Bassi Maestro, Wrongonyou, Birthh e Lucio Corsi al OWL NIGHT FESTIVAL

OWL NIGHT FESTIVAL prende il via venerdì al Parco la Fornace di Albizzate (VA), con ben 27 artisti in 60 ore di festa, tre palchi e diversi generi musicali ad alternarsi

Venerdì 7 luglio BASSI MAESTRO e KIAVE saranno i protagonisti della serata inaugurale dove sarà l’hip hop a farla da padrone. Due nomi caldissimi per i loro ultimi lavori: BASSI MAESTRO che con il suo “Mia maestà Tour” è da mesi in giro per l’Italia a presentare il suo nuovo album e KIAVE reduce da un 2016 molto proficuo con ben due release, l’album “StereoTelling” e l’EP “StereoKilling”. Due artisti riconosciuti come due “pesi massimi” dell’hip hop italiano date le loro fortunate carriere e la loro forza nei loro live. Sul palco prima di loro il milanese Paziest e i varesini Stato Brado Crew, i nuovi protagonisti della scena rap della città giardino. A concludere la serata i silent dj set di RC Waves, Sick Budd e Never Was Radio.

Sabato 8 luglio invece sarà la serata dedicata al pop e alla musica elettronica. Main artist saranno WRONGONYOU, fresco di Primavera Sound e con un nuovo singolo “I Don’t Want To Get Down” in tutte le radio italiane, BIRTHH vero e proprio fiore all’occhiello dell’elettronica made in Italy ed EUGENIO IN VIA DI GIOIA band torinese che proprio all’Albizzate Valley Festival aveva mosso i suoi primi passi e che torna forte del successo dell’ultimo album, “Tutti su per Terra”. A completare la line up insieme alla rappresentanza varesina dei Belize e Birø ci saranno gli Wemen, Deux Alpes, Gaspare Pellegatta, Linoleum dj set, Cromo e i silent concert in cuffia di Brenneke e Wicked Expectation.

Domenica 9 sarà la volta del folk ma non solo. Guest della serata saranno UNCLE BARD & DIRTY BASTARDS con il loro folk irlandese, CHIARA DELLO IACOVO sorpresa di Sanremo giovani 2016 e LUCIO CORSI, cantautore dalle grandissime prospettive che, con il suo “Bestiario Animale”, è reduce da un tour sempre sold out con i Baustelle e Brunori sas. A concludere il foltissimo cartellone del festival Revo Fever e Project 1ST.

Non solo musica nell’offerta di OWL NIGHT FESTIVAL che oltre ad ospitare artisti di altissimo livello propone: tornei sportivi, workshop, silent cinema, street food, un percorso degustativo di birre artigianali, un area camping e una espositiva. Patrocinato dal Comune di Albizzate, organizzato dall’ Associazione MEGA in collaborazione con RC Waves, nato dallo spirito e dalla passione che per quattordici anni hanno dato vita alla storica manifestazione Albizzate Valley Festival.

 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *