Designweek al Samsung District con Giorgieness, Marianne Mirage, Joan Thiele e Sylvia

La Designweek è Smart in Via Mike Bongiorno. Al n°9 si innalza il polo digitale Samsung District, tra le fermate della metro Gioia e Repubblica. Vi aspettiamo qui, più precisamente nella Smart Home, simbolo di innovazione tecnologica, per fare quattro chiacchiere tra amici e dispositivi casalinghi intelligenti. Ma soprattutto per i live di Giorgieness, Marianne Mirage, Joan Thiele e Sylvia tra gli artisti che si esibiranno questa settimana. Benvenuti a casa!

Ecco il programma:

Mercoledì si inizia con Massimo Temporelli e Stefano Guglielmetti, ottimisti seriali che ci faranno vedere il futuro dialogando con gli

web-day1-1-660x490
elettrodomestici. Si torna ragazzini con i videogiochi da antologia di Fabio Kenobit Bortolotti e Andrea Babich. Per finire in bellezza, le note dei Giorgieness, in duo acustico per l’occasione.

18.00: Massimo Temporelli, fondatore di The FabLab e lo sparaconcetti Stefano Guglielmetti

19.00: Retrogaming con Fabio Kenobit Bortolotti, Andrea Babich e il joystick in mano

20.00: Giorgieness live

 

 

 

Giovedì di cinema e tecnologie che lo cambiano, con Roberto Recchioni, il curatore di Dylan Dog, e Gabriele Mainetti, che col suo Lo chiamavano Jeeg Robot domenica è candidato a 16 David di Donatello. Fra una parola e l’altra, A Gipsy in the Kitchen fa le magie – commestibili – con uno show HomesmartHome_14_nuova-660x490cooking dal vivo. Massaggi paradisiaci a Bahamamama, il beauty center dei vip, e la voce unica di Marianne Mirage.

18.00: Bahamamama, il beauty center dei vip milanesi

18.00: Gabriele Mainetti e Roberto Recchioni

20.00: Marianne Mirage live

 

 

 

Venerdì mostra fotografica in giro per Milano di Giovanna Silva, fotografa e fondatrice della casa editrice Humboldt. Bahamamama dispensa massaggi urbi et orbi. La sera tocca a Joan Thiele, la cantautrice che negli ultimi mesi sta scalando il cielo.

web-day3-4-660x49018.00: Maurizio Stocchetto del Bar Basso, è il Fuori Salone

18:30: Giovanna Silva è fotografa e fondatrice di Humboldt Press

20.00: Joan Thiele live

 

 

 

 

Sabato si comincia sul presto dalle 13, A Gipsy in the Kichten prepara il pranzo per tutti e nel mentre Matteo Cibic, che di professione fa il designer di grido, trasforma un frigo da fantascienza in una chiacchierata su com’è la vita. Tempo di rifletterci un attimo e rifocillarsi con quei gourmet di Bibendum (e pure con le bionde di Nastro Azzurro) e si ricomincia. Alle 19, aperitivo con musica. Ci pensa Sylvia, una delle voci più interessanti ed innovative della scena italiana.

web-day4-4-660x49013.00: Matteo Cibic è il designer più pubblicato dai magazine di settore // A Gipsy in the Kitchen è la blogger più elegante della rete

19.00: Bibendum ogni giorno lessa, arrostisce, rosola, prepara alimenti superbi

19.00: Sylvia live

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *