WE NEED MORE SPACE: BOSNA DANI’ “Inner Shape”

1. INVASIONE ALIENA

Ho iniziato con una chitarra elettrica (regalatami dai miei genitori a 14 anni) suonando le canzoni delle mie band punk preferite Ramones, Misfits, Green Day, Offspring dopo di che è scoppiato l’amore per questo strumento. All’elettronica invece, mi sono avvicinato ascoltando i Depeche Mode. Il progetto Bosna Danì nasce dalla voglia di esprimere me stesso e le mie idee cercando in un primo momento solo l’utilizzo della chitarra acustica e poi coniugando al meglio le due mie passioni elettronica e stile fingerstyle.
2.     TEORIA DEL CAOS

Inner shape è nato proprio dall’esigenza di comunicare alcuni stati d’animo. Alcuni brani sono nati in acustico con la chitarra, altri invece sono scaturiti da un suoni di synth o addirittura da concetti che avevo chiari in mente. Il disco è stato tutto registrato presso lo Studio Volta Recordings di Montemurlo grazie a Simone Fedi che ha fatto il missaggio e le varie riprese. Sono uscito con Toys Kids Records perchè loro erano molto interessati al mio progetto e mi sembravano le persone più in linea con me e quelle che mi avrebbero seguito nei migliore, sono ormai per me, una seconda famiglia.

3.    VIAGGIO SULLA LUNA

In questo momento sono concentrato sulla produzione dei miei live, dei quali però non svelo ancora nulla ma sarà sicuramente uno show da ascoltare ma anche molto da vedere. Ah, ci sarà un nuovo disco ma ancora nulla di definito.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *