Snoop Dogg @Ippodromo, Milano 30 luglio 2014

Il City Sound chiude l’edizione 2014 con il rapper Snoop Dogg che ieri sera ha raccolto quasi diecimila fan all’Ippodormo. Un viaggio musicale e non solo tra reggae giamaicano e hip hop West Coast, mentre lui sul palco ondeggia fumando un blunt. The Masterpiece, Ego Trippin, Malice ‘n wonderland, Doggumentary e poi tanti brani tratti dal suo ultimo lavoro Reincarnated…
Tanti, non esageriamo, 50 minuti di concerto più simili ad un “best of” paraculo per l’autentico gangsta king che a noi piace ascoltare anche la mattina andando a lavoro.

Comments: 2

  • Marco Goi agosto 01, 2014

    cool!

    Reply
  • Anonimo agosto 31, 2014

    La penso esattamente così.
    Sono rimasta un pò delusa dalla sua scaletta, ma sapevo che avrebbe fatto un concerto del genere..
    Avrei preferito vederlo più carico sul palco, visto che alla fine quasi neanche ha salutato e se ne andato così.. c'è anche da dire che in Italia il più delle volte non si capisce il mood e certe volte non diamo il calore che loro si aspettano. Certo, vederlo è stata un'emozione unica, visto che per me è una delle pietre miliari del rap, e uno dei pochi ad essere ancora in vita purtroppo. Quindi mi tengo questa esperienza nel cuore, anche se sognavo un concertone stile 90'..ma quegl'anni d'oro sono oramai solo storia.

    Reply

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *