Godblesscomputers VS North of Loreto

Cosa succede se Godblesscomputers, beat maker, producer e dj, mosso da una precoce passione per i campionatori e per i vinili, incontra Bassi Maestro , figura di riferimento degli ultimi 25 anni di Hip Hop Italiano
nelle vesti del suo moniker elettronico North of Loreto? La soluzione a questo enigma sembra molto interessante e non vorremmo perdercela.

Grazie a un progetto realizzato dall’Associazione Shape (ROBOT Festival), vincitore del Bando Nuove Produzioni Musicali del Comune di Bologna, i due artisti avranno la possibilità di far dialogare i propri linguaggi attraverso una residenza di tre giorni negli spazi post-industriali di DumBO (Bologna) il cui esito verrà presentato sabato 16 ottobre alle ore 22.30, sempre a DumBO, sul palco del Binario Centrale con ingresso gratuito.

Una nuova produzione che darà vita a contenuti inediti e remix creati ad hoc per un back to back set durante il quale i due artisti si esibiranno in un vero e proprio sound clash mischiando boom bap, rare grooves, house, soul &l nu jazz, elettro funk. 


Per accedere all’evento come da nuova normativa è necessario avere il Green Pass e bisogna registrarsi gratuitamente attraverso il link https://bit.ly/DumBOSummertime2021

Next

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *